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Domande Frequenti

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul servizio Teleleggo prova a leggere le FAQ oppure invia una mail a info@teleleggo.it

Posso attivare questo servizio anche se sono un utente privato?

Teleleggo è un sistema pensato principalmente per complessi condominiali che gestiscono autonomamente i consumi e le letture, i quali sottoscrivono un contratto che offre diversi servizi.
Tuttavia, anche un singolo utente privato può iscriversi gratuitamente per monitorare i propri consumi e avere uno storico delle letture.

Vivo a Milano, posso attivare questo servizio?

Certo, il servizio funziona ovunque ci sia copertura di rete.

L'app funziona con tutti i sistemi operativi?

Si, è proprio per questo motivo che utilizziamo un’app web. In questo modo qualsiasi dispositivo può utilizzarla. Il browser consigliato è Chrome per la sua stabilità

Come faccio a fare le letture?

Per fare le letture basta uno smartphone.
Bisogna aprire l’app web con un browser e acedere con le proprie credenziali o registrarsi.

Ho fatto un errore nella lettura, come lo correggo?

Accedendo all’area riservata sul sito Teleleggo da un computer desktop è possibile modificare dati personali e letture.

Come funziona quando si cambia il contatore?

Il sistema ha una funzione specifica che attraverso la lettura del contatore da sostituire e la lettura del nuovo contatore eseguirà automaticamente i calcoli necessari per dare sul server il consumo reale corretto. All’utente e all’amministratore arriverà la email con la comunicazione dell’avvenuta sostituzione del contatore, consumo registrato e foto del contatore vecchio e del nuovo