CONTATTACI SUBITO 3939168503 info@teleleggo.it

Domande Frequenti

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul servizio Teleleggo prova a leggere le FAQ oppure invia una mail a info@teleleggo.it

Posso attivare questo servizio anche se sono un utente privato?

Teleleggo è un sistema pensato principalmente per complessi condominiali che gestiscono autonomamente i consumi e le letture, i quali sottoscrivono un contratto che offre diversi servizi.
Tuttavia, anche un singolo utente privato può iscriversi gratuitamente per monitorare i propri consumi e avere uno storico delle letture.

Vivo a Milano, posso attivare questo servizio?

Certo, il servizio funziona ovunque ci sia copertura di rete.

L'app funziona con tutti i sistemi operativi?

Si, è proprio per questo motivo che utilizziamo un’app web. In questo modo qualsiasi dispositivo può utilizzarla. Il browser consigliato è Chrome per la sua stabilità

Come faccio a fare le letture?

Per fare le letture basta uno smartphone.
Bisogna aprire l’app web con un browser e acedere con le proprie credenziali o registrarsi.

Ho fatto un errore nella lettura, come lo correggo?

Accedendo all’area riservata sul sito Teleleggo da un computer desktop è possibile modificare dati personali e letture.